Giornata 3: campionato U19, Fanball Apuania Carrarese - PORCARI VOLLEY 2004
08-04-2021 18:55 - News Generiche
Prima partita del campionato under19 per le nostre ragazze del PORCARI VOLLEY 2004 svoltasi a Carrara il 7 aprile.
Inizio di partita in sordina, ma sin dai primi istanti di gioco, a parte un avvio traballante, si sono riconosciute in campo le nostre "guerriere".
Partita giocata a testa alta e senza fronzoli, consapevoli di portare a casa un risultato positivo: il primo set lo abbiamo chiuso con un ottimo 15/25.
Nel secondo set il coach Fabbri, come suo stile, ha messo in campo le altre ragazze che nel primo set erano rimaste a riposare ed il risultato finale è stato ancora una volta positivo: 19/25
Altri cambi ed anche il terzo set è finito, in men che non si dica, con il punteggio in nostro favore di 18/25: set e PARTITA!
Bella prova di carattere messa in campo dalle nostre giocatrici con la testa già rivolta a venerdì prossimo, 9 aprile, quando dovranno affrontare al Palasport di Porcari le atlete della PALLAVOLO VERSILIA, compagine che, almeno sulla carta, potrebbe presentare qualche difficoltà.
Ma il PORCARI VOLLEY 2004 ci ha dimostrato nel tempo che nulla è scontato e che sarà il campo a dire la sua.
Un piccolo ma necessario resoconto sulle due partite giocate il 24 marzo con la Pallavolo Delfino Pescia a Pescia ed il 25 marzo con la ASD Volley Aglianese AC Union, giocata ad Agliana, per quanto riguarda il campionato UNDER17, entrambe vinte con il punteggio di 1 a 3 in nostro favore.
In entrambe le occasioni la squadra di coach Fabbri seppur rimaneggiata per l'assenza di qualche atleta, ha mostrato, ancora una volta, che giocare contro il PORCARI VOLLEY non è una passeggiata perchè il lavoro fatto dalle "nostre bimbe" anche in questo triste periodo che stiamo attraversando è stato lungo e faticoso ed ora non resta che raccogliere i frutti.
In bocca al lupo a tutte le atlete e avanti così!
Fonte: SA